La località geografica

Conosciuto come il paese delle fate sulla terra, Jiuzhaigou si trova nel 103°46′-104°4′E e 32°51′-33°19′N, all’interno del confine del distretto di Jiuzhaigou, la prefettura di Aba, la provincia del Sichuan. È situato tra il margine sud-ovest dell’altopiano Qianghai-Tibet ed al piede di nord della montagna Duo’erna, con l’altitudine media tra 2,000 e 3,000 metri, anche la distanza di circa 435 kilometri da Chengdu, la capitale della provincia del Sichuan.

Chi scoperse Jiuzhaigou?

Prima degli anni sessanta del Novecento, il sentiero di cavallo e il viale a fianco della collina sono i collegamenti soli tra il popolo Tibetano locale che vive la vita dell’autosufficienza e il mondo esterno. Secondo i ricordi del distretto di Nanping-il laghetto di giada, Jiuzhaigou si trova nell’interno del confine dell’area Tibetana di Yangtong, con le valli lungo alcuni kilometri, dove l’acqua sul lago è verde e riflette l’immagine della foresta vicina. Fino alla fine degli anni sessanta del Novecento quando alcuni gruppi dei lavoratori di legname comminciarono a lavorare in Jiuzhaigou, la sua foresta vergine non fu disturbata. All’anno 1975, il ministero dell’agricoltura e della silvicoltura inviò una squadra a Jiuzhaigou per spedizione, chi furono impressionati sorprendentemente dalla bellezza naturale e dichiarono immediatamente che non solo ne ha gli animali rari e le risorse delle piante ricche in Jiuzhaigou, ma anche diventa un posto dei paesaggi nel mondo...

Gli aborigeni

Come una risorsa del patrimonio naturale e del cerchio biologico del mondo, Jiuzhaigou è molto conosciuto per la sua montagna e il suo paesaggio del lago. Ma, anche Jiuzhaigou è famoso per il popolo locale chi nutrisce e guarda le montagne e i laghi. Sono i Tibetani vivendo tra i bei laghi e le montagne. Quando tieni un cuore del pellegrinaggio per visitare questo paradiso, ti trovi che sei venuto al posto dove entrambe la storia e la realità si incontrano ed entrambe la civilizazione e la natura si congiungono.

Il clima

Jiuzhaigou è celebre per l’aria più fresca nel mondo, con la visibilità atmosferica di 50 kilometri. Jiuzhaigou si trova nelle zone temperati, dove ci sono molto giorni soleggiati, l’estate fresco e poco vento d’inverno, è una località per turismo, visita e viaggio.